Mattinata pienissima quella di domenica, dove l’intero settore giovanile scende in campo concentrato in sole tre ore. I momenti che le tre squadre stanno vivendo prima di questo turno di campionato sono differenti, così come differenti sono gli avversari. L’Under 17 allenata da Carmelo Lanza giocherà al Bonaiuto-Somma, alle ore 11.30, in casa contro la Katanè. I 2003/04 si sono sbloccati lontano dalle mura amiche nella scorsa giornata e sono pronti a dare continuità di prestazione contro la capolista, distanti sei punti. Gara dal sapore speciale, il cui esito sarà tutto meno che scontato, vista la qualità di entrambe le compagini.
Dopo il pari contro la Katanè, i 2005 affronteranno la Junior Catania a Gravina, in una gara difficilissima, alle ore 10.00. L’avversario ostico e le condizioni del campo (terra battuta) renderanno più difficile praticare gioco, anche se lo scorso anno proprio da quel campo sono arrivate prestazioni importanti. Mister La Monica ha già preso le misure e preparato la squadra per una grande partita, alla stregua dell’ottima prestazione di martedì.
Chiude il quadro l’Under 14, impegnata in casa alle ore 10.00, al Bonaiuto-Somma, contro un’altra messinese, l’F24. La compagine composta dai 2006 cerca ancora il primo acuto stagionale, consapevole che può fare di più e forte degli insegnamenti ricevuti nelle scorse gare.