Lavoro e fatica, pagano sempre. La Teamsport può considerarsi soddisfatta, visti i copiosi frutti maturati nelle ultime otto settimane sportive per un settore giovanile che sta dimostrando più che mai di seguire passo passo tutte le indicazioni degli allenatori. Un pari, una sconfitta e una vittoria, accompagnate da tre ottime prestazioni, caratterizzano un fine settimana molto positivo che lascia il sorriso in casa Teamsport.
Sotto la pioggia di venerdì pomeriggio, gare in contemporanea per Under 15 e Under 17. I ragazzi allenati da Filippo La Monica hanno fermato i rossazzurri del Catania Calcio sul punteggio di 2-2. All’iniziale vantaggio di Pafumi, il Catania ha risposto con la rimonta sul 2-1. Ci pensa Egitto a pareggiare i conti, prima del fischio finale che sancisce un risultato tutto sommato corretto. I 2003/04 allenati da mister Lanza, invece, escono sconfitti per 4-1, sempre da Torre del Grifo e sempre per opera del Catania. Tuttavia, il risultato non deve trarre in inganno, poichè non rende giustizia alla maschia prestazione della squadra biancazzurra. Platania pareggia i conti del Catania, che segna tre gol negli ultimi 10 minuti, vanificando la buona prestazione collettiva. In ogni caso, applausi per la reazione e la personalità del gruppo.
Finita da poco tempo, invece, la gara dell’Under 14 provinciale allenata dal tandem Lo Turco – Taormina – Castro. I 2006/07 si impongono per 6-0 in casa della Star Academy, legittimando una crescita interessante e soprattutto una personalità invidiabile. Doppiette per Guzzardi e Grasso, gol di Urso e Armenia, più tanti complimenti per questo fantastico e affamato gruppo.