Con le feste alle porte e due fine settimana di partite ancora da giocare, la concentrazione in casa Teamsport rimane alta per chiudere al meglio un 2022 che ha regalato davvero molte soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Sette gare, concentrate tra sabato e domenica, sono in programma per accompagnare appassionati e addetti ai lavori che amano il calcio giovanile.
Sabato pomeriggio, cominciano Under 17 regionali e Under 15 provinciali in contemporanea, alle 15.00, rispettivamente al Seminara e al Duca D’Aosta, in entrambi i casi contro il Real Catania. Per i 2006/07 regionali, si tratta di un vero e proprio scontro al vertice, per il quale servirà una prestazione importante al fine di continuare la splendida cavalcata che, finora, è valsa il primo posto in classifica. Gli Under 15 provinciali guidati da mister Lo Turco, dal canto loro, giocheranno un match molto allenante per consolidare la crescita mostrata in questi mesi. Alle ore 17.00, invece, sarà la volta dell’Under 15 regionale, tra le mura del Bonaiuto-Somma, contro la Masterpro. Gara insidiosa per i ragazzi allenati da mister Alfonso, il cui stato di forma è comunque alto da qualche settimana.
Domenica mattina sono ben quattro i match del settore giovanile biancazzurro. Alle 8.30, al Velletri, Meridiana – Teamsport aprirà la mattinata dell’Under 15 provinciale guidata da mister Rocchi, reduce da ben 7 punti nelle ultime quattro gare e un entusiasmo palpabile. Un’ora dopo, ai Campi La Valle, Teamsport – Elefantino è valida per il campionato Under 14 provinciale, mentre alle 10.30, al Megarello di Augusta, l’Under 16 regionale sfiderà i padroni di casa del Megara. Chiude il programma, alle ore 11.00, al Duca d’Aosta, l’Under 17 provinciale contro la Libertas Catania Nuova.
Ai box, infine, Under 19 regionale e Under 14 regionale, che ritorneranno in campo dopo la pausa natalizia.