Il “lungo” fine settimana è giunto a termine e l’epilogo di gennaio ha stimolato non poche emozioni in casa Teamsport, che ha visto esultare due compagini delle quattro impegnate.
Sabato, spazio alle “prime” squadre regionali, che hanno disputato il loro ventesimo turno di campionato alle 15.00 e alle 18.30. Nel primo pomeriggio, l’Under 15 allenata da mister La Monica espugna di prepotenza il campo della Sancataldese. Rialzarsi dopo le sette reti subite dalla Meridiana non era cosa facile, ma la squadra 2005 non ha aspettato oltre e ha fulminato la squadra casalinga già nella prima frazione. 4-1 il risultato finale, figlio della doppietta di Lo Schiavo e dei gol di Scorciapino e Penna. Con questo successo, la squadra rimane ancora in corsa per i playoff, obiettivo che il gruppo merita dopo tanto lavoro. Qualche ora dopo, è andato di scena il big match del campionato Under 17, Teamsport – Ragazzini. Mister Lanza schiera la miglior formazione possibile, priva comunque di qualche elemento cardine fermo per infortunio, e riesce a chiudere il primo tempo sul 2-1 (Platania e autorete), nonostante il pressing avversario. La squadra del presidente Bellavia, però, riesce comunque a pervenire al pareggio nel finale, timbrando un 2-2 che riporta sulla terra una Teamsport già troppo sognante.
Per quanto concerne l’angolo sperimentale, la squadra regionale trova un altro ko interno contro la Meridiana Etna Soccer per 2-0, vendicato, però, con lo stesso punteggio, dai provinciali. Nel pomeriggio di oggi, infatti, la squadra allenata da Lo Turco – Castro – Taormina piega per 2-0 la capolista Stella Nascente. Di Grasso e Marino le reti che decidono il match, inchinato di fronte ad un gruppo che muore dalla fame di… correre!