Con l’ingresso di marzo, si avvicinano le battute finali per la maggior parte dei campionati di settore giovanile, che troveranno nel mese di ingresso della primavera la conclusione delle proprie Regular Season. La metà dei match è concentrata nel pomeriggio di sabato, con una doppia gara in apertura alle ore 15.00. In “trasferta” al Bonaiuto-Somma, infatti, l’Under 17 regionale sarà ospite della Katane Soccer, in una gara che si preannuncia apertissima e tutt’altro che scontata, mentre, a Palazzolo, l’Under 16 regionale farà visita ai padroni di casa dell’SC Palazzolo per trovare punti fondamentali in chiave secondo posto.
Alle 17, sempre al Bonaiuto-Somma, l’Under 15 sfiderà la Katane Soccer per trovare nuovamente la vittoria dopo il pari di Riposto della scorsa settimana, seguita dall’Under 15 provinciale, impegnata al Matteotti di Gravina contro l’Elefantino. L’unica gara della domenica mattina vedrà di scena la seconda Under 15 provinciale, guidata da mister Rocchi, nel campo del Palagonia, mentre lunedì pomeriggio sarà la volta di una doppia gara pomeridiana: l’Under 14 provinciale (girone A) ospiterà l’Ardor Sales ai Campi La Valle e l’Under 19 giocherà l’ultima, ininfluente, partita del girone C, che servirà a mister Russo per dare maggiore minutaggio a tutti e fare qualche esperimento in vista dei playoff.
Chiuderà il programma, martedì pomeriggio, l’Under 14, già prima nel girone G, a Pedara contro il Santa Venerina, per l’ultima gara stagionale.