Continua il periodo di grazia delle due squadre “maggiori” del settore giovanile della Teamsport. Due successi che sono il frutto di una crescita importante e di belle prestazioni, che fanno sorridere tutto lo staff tecnico, soddisfatto del lavoro svolto.
Nel pomeriggio, alle ore 15.00 a Guardia Mangano, Under 17 vittoriosi contro la Junior Acireale. Il successo non era scontato: nonostante la posizione di classifica dell’avversario, la gara era comunque ostica da preparare, viste anche le condizioni del campo (terra battuta) e i ragazzi allenati da Carmelo Lanza hanno dimostrato maturità e umiltà. Partita giocata bene su ogni palla e con l’approccio giusto, primo tempo finito con il punteggio di 5-1, grazie alle doppiette di Camanzi e Platania e ad una autorete. Nella ripresa, il gol di Carcagnolo bissa il finale sul 6-1 che legittima un ottimo stato di forma dell’Under 17, sempre più compatta.
Poche ore dopo, successo anche per l’Under 15 guidata da Filippo La Monica. Il “derby” contro la Ragazzini finesce per 3-1 e proietta la squadra biancazzurra verso il terzo acuto di fila. Anche in questo caso, va sottolineata una buonissima prestazione, che permette alla Teamsport di portarsi sul 3-0 a metà ripresa (gol di Lo Schiavo, Petralia e Penna). Il rigore realizzato dalla Ragazzini chiude il quadro di un pomeriggio di grande calcio, tra due squadre che non hanno deluso le aspettative e dato vita ad una bellissima partita.