Prosegue a vele spiegate il momento magico del settore giovanile della Teamsport, nonostante qualche recente avvenimento che con il calcio c’entra ben poco. Il doppio confronto con la Masterpro di San Cataldo si conclude con un doppio sorriso, sia per l’Under 15 che per l’Under 17. Alla società sancataldese vanno, comunque, i complimenti per lo spirito sportivo, per due ottime gare disputate e per aver permesso ai ragazzi di entrambe le squadre di stringere amicizia con un bellissimo terzo tempo, a San Cataldo, nonostante la sconfitta. Questo è quello che dovrebbe veicolare il calcio e la Teamsport si dichiara felice di aver stretto un rapporto solidale con una società come la Masterpro.
Alle ore 15.30, a scendere in campo sono i 2005 allenati da Filippo La Monica, che in quel di San Cataldo hanno affrontato una buona Masterpro, sciorinando una grande prestazione, fatta di carattere, grinta e grande calcio. Apre le marcature Marco Scorciapino su colpo di testa da corner, mentre a raddoppiare è Grasso. Ancora Scorciapino, sempre sugli sviluppi di un corner, porta il punteggio sul 3-0, mentre alla fine della gara c’è spazio solo per il gol della bandiera dei padroni di casa. Quinto successo di fila per i biancazzurri, che hanno ancora una volta dimostrato che il lavoro e la fiducia in se stessi cancellano tutti i brutti momenti.
Qualche ora dopo, vittoria del gruppo Under 17 tra le mura del Bonaiuto-Somma. La squadra guidata da Carmelo Lanza piega i sancataldesi della Masterpro per 4-0, in una gara tenuta in mano dall’inizio alla fine. Le marcature vengono aperte all’inizio da Torrisi, alla cui rete segue quella di Morales. I soliti Platania e Nicotra chiudono il match e portano la squadra momentaneamente al primo posto, in virtù del turno neutro della Katanè Soccer (in campo contro il Catania Calcio che non fa classifica) e in attesa del recupero delle gare della Ragazzini. In ogni caso, è un dicembre sensazionale, che deve essere concluso nel migliore dei modi.