Pausa invernale definitivamente finita per tutte le squadre. Con il ritorno in campo anche degli Under 14 sperimentali regionali, il programma del weekend biancazzurro torna ad essere completo.
La prima partita del settore giovanile vedrà scendere in campo, alle 15.00, l’Under 15, in trasferta a San Cataldo, proprio contro la Sancataldese. La compagine allenata da Filippo La Monica cerca riscatto dopo il tonfo casalingo contro la Meridiana nel turno infrasettimanale e sicuramente quello sancataldese non è tra i campi più semplici. In ogni caso, i 2005 sembrano motivati da un’intensa settimana di allenamento e sono pronti a sfoderare una grande reazione. Alle 18.30 al Bonaiuto-Somma, tocca ai ragazzi terribili 2003/04, in casa contro la Ragazzini. In quella che è una gara speciale per le due società, la squadra mascalucese è alla ricerca della vendetta della gara d’andata (4-2 per la Ragazzini) e del sorpasso al primo posto in quello che è un autentico e bellissimo scontro al vertice.
Domenica, ritorno in campo dopo oltre un mese per l’Under 14 regionale. La Meridiana Etna Soccer sarà l’avversario della compagine allenata da Salvo Lo Turco, in casa alle ore 10, mentre martedì, sempre al Bonaiuto-Somma, sarà la volta degli Under 14 provinciali, che ospiteranno la Stella Nascente.