Dopo 20 anni, la Teamsport si accoccola sulle vecchie tradizioni, riabbracciando le abitudini che l’hanno sempre contraddistinta. La festa annuale, infatti, che per qualche stagione si è svolta a maggio, ritorna a dicembre, a ridosso delle feste natalizie, sempre con grande stile. Al Bonaiuto-Somma di Mascalucia, tutte le categorie della scuola calcio e del settore giovanile si riuniranno sabato 21 dicembre alle ore 9.00, per la festa di fine anno che vanta un programma allettante.
Si apre, innanzitutto, con la grande foto di rito che, sulle gradinate della tribuna, ritrarrà tutti i tesserati della Teamsport. Dopo la foto, i bambini scenderanno in campo (precedentemente predisposto dagli istruttori) per scatenarsi e giocare. Infine, dopo le partite, panini con la mortadella per tutti, richiamando per l’appunto le vecchie tradizioni biancazzurre.
Tutti gli iscritti sono chiamati a raccolta a partecipare all’evento più importante dell’anno, quello in cui la Teamsport diventa ancora di più una famiglia unita dal calore per la passione per il calcio.