Giornata di festa in casa Teamsport, per due squadre che, oltre al loro percorso positivo, possono dire di aver fatto anche proprio un risultato non da poco, in campionati ricchi di qualità e molto competitivi. Primo posto matematico per Under 14 regionale e Under 19 regionale, che con le vittorie di oggi hanno ottenuto la matematica certezza di non poter essere più agganciate dalle inseguitrici.
La compagine Under 14, che ha disputato il proprio campionato con tantissimi 2010, ha vinto nel pomeriggio contro la New Team per 3-1. La doppietta di Runza e il gol di Lo Cicero permettono ai ragazzi guidati oggi da mister Lo Turco di festeggiare la prima posizione. Il percorso per questi ragazzi si fermerà, in quanto la Teamsport possiede già le sue squadre regionali e, pertanto, andrà avanti il Santa Venerina per la conquista della promozione. Tuttavia, ciò non toglie a questi ragazzi la soddisfazione per il loro lavoro e per il loro enorme impegno, premiati con un risultato meritato.
Anche per l’Under 19 è giornata di festa. Al suo primo anno di vita, subito primo posto per i biancazzurri 2004/05, che vincono per 7-0 contro la Tremestierese (doppietta di Motta, Penna, Di Mauro, Grasso, Musumeci e Vassallo) e rendono vana l’ultima giornata dell’Aci Sant’Antonio, in campo contro l’Acireale fuori classifica. A differenza dell’Under 14, però, il primato nel girone C non rimarrà l’ultimo atto della stagione. La squadra guidata da Simone Russo dovrà disputare un triangolare con le prime in classifica dei gironi A e B, per decretare il campione provinciale che poi andrà alle fasi regionali. Quindi, sbornia subito da smaltire per il gruppo, che si gode però un bellissimo successo.
Nelle altre due gare, sconfitta per l’Under 14 provinciale, 2-3 in casa contro il Real Biancavilla (Galioto e autorete per la Teamsport) e ko per 6-3 (doppietta di Puglisi e Turrisi) dell’Under 15 provinciale allenata da mister Rocchi contro la Katane Soccer.