Febbraio giunge al termine e la stagione della Teamsport arriva al suo momento più cruciale. In ogni caso, il percorso compiuto da tutte le squadre finora è stato estremamente positivo, sia in termini di risultati che di prestazioni, e le somme che se ne tireranno saranno più che soddisfacenti. Adesso, però, bisogna serrare i ranghi e capitalizzare al meglio quanto costruito.
Sabato pomeriggio, apertura di programma con tre gare ravvicinate e molto interessanti. L’Under 17 regionale ospita, al Bonaiuto-Somma, l’Invictus per una partita che non può essere presa sotto gamba. A sei gare dal termine sono vietati cali di concentrazione per un gruppo che ha meritato la posizione che occupa e che deve dare il massimo per mantenerla. Quasi in contemporanea, a Risposto va di scena il big match del girone C del campionato Under 15. Jonia – Teamsport vale più di tre punti, con il gruppo di mister Alfonso che ha la prima di numerose chance per accaparrarsi una vittoria fondamentale in chiave primato. Alle ore 19.00, sempre a Mascalucia, l’Under 16 riceve il Megara Augusta. La squadra allenata da Russo è a caccia del secondo posto, per chiudere in bellezza un campionato davvero ben disputato da tutti i giocatori classe 2007 biancazzurri.
Domenica mattina, spazio all’Under 17 provinciale, che ospita lo Sporting Etneo ai Campi La Valle, mentre l’Under 15 2009 guidata da mister Lo Turco affronta al Bonaiuto-Somma il Catania in un match di lusso che si preannuncia molto divertente. Lunedì pomeriggio, l’Under 15 provinciale guidata da mister Rocchi cerca riscatto a Mascalucia contro la Katane, mentre l’Under 14 regionale giocherà ai Campi La Valle contro la New Team. Alla squadra guidata da mister Longo basta un solo punto per essere matematicamente campione del girone, premio più che meritato per ognuno dei componenti del gruppo. Chiudono il programma l’Under 14 (composta interamente da 2010) in casa contro il Real Biancavilla alle ore 17.00 e l’Under 19 regionale, al Bonaiuto-Somma, contro la Tremestierese.