In una domenica ricca di partite più che mai, la Teamsport torna a gioire per la categoria Under 16 regionale, che supera a domicilio il Play Soccer al Seminara. La squadra guidata da mister Ciccio Russo ritrova la lucidità sotto rete che, nelle scorse settimane, era mancata e va a segno per sette volte con Guzzardi (poker), Occhione, Russo, e Zuccaro. Sorriso ritrovato, quindi, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Game Sport in cui sotto porta il gruppo era stato meno fortunato. Vince anche l’Under 15 provinciale guidata da mister Lo Turco, che batte la Meridiana al Velletri per 6-0. La doppietta di Platania e le reti di Paternò, Renda, Zuccarello e Fazio accompagnano una partita moto ben giocata dai ragazzi biancazzurri, che mantengono alto lo score della loro crescita.
Giornata molto positiva anche per mister Nino Longo e i suoi 2010. Nel campo dell’Alpha Sport e contro una squadra di 2008, il gruppo riesce a giocare un match sublime e a portare a casa un 1-1 che sta stretto, considerati i due anni di differenza tra le due compagini. Di Cappello la rete biancazzurra, che strappa un applauso unanime da parte di tutti gli accorsi al match.
Sconfitte per Under 17 e Under 15 provinciali, che cadono in casa rispettivamente contro Scordia e Meridiana Etna Soccer, Non basta la rete di Moschella peri primi, guidati da mister Barbera, e quella di Di Vincenzo, per i secondi, guidati da mister Rocchi, per agguantare un risultato positivo che presto sicuramente arriverà, a giudicare dalle prestazioni messe in campo.