Lunedì da applausi per i ‘piccoli’ del settore giovanile della Teamsport che, anche da sotto età, sciorinano momenti di grande calcio e conquistano vittorie di spessore. Se è vero che la vittoria non è l’obiettivo primario, almeno nei campionati sperimentali, vedere i gruppi fare degli enormi passi in avanti e raggiungere anche il risultato sul campo è di certo confortante per tutto lo staff tecnico biancazzurro.
L’Under 14 regionale, in casa contro la Stella Nascente, ha vinto per 6-1, davanti ad una cornice di pubblico numerosa. Doppiette di Fazio, Zuccarello e Lo Cicero per il gruppo guidato da mister Salvo Lo Turco, che ha ripreso un ottimo ruolino di marcia dopo la sosta natalizia. Subito dopo, è stata l’Under 14 sperimentale provinciale, composta quasi interamente da 2010 e alcuni 2011, a superare in casa La Meridiana grazie alle doppiette di Mattia Privitera e Simone Cappello e alla marcatura di Daniele Montagna.
Tra le due gare, è andata di scena anche la partita tra Città di Acireale e Teamsport Under. Pomeriggio da dimenticare per la squadra guidata da Simone Russo, sconfitta per 4-1 sul campo acese del Comunale. Non basta la rete di Nicotra a tenere in vita le speranze dei biancazzurri, chiamati a rialzarsi immediatamente in vista del big match di lunedì prossimo.