Ultime partite prima del Natale per la Teamsport, che ha, però, già ampiamente ricevuto il suo regalo. Le prestazioni di questi mesi di tutte e nove le squadre del settore giovanile sono confortanti verso il lavoro fatto dallo staff tecnico, adesso fiducioso di poter spingere ancora di più sull’acceleratore sul piano didattico.
Ad aprire il programma è il big match del campionato Under 17 regionale, dove la squadra allenata da Carmelo Lanza affronterà la capolista Stella Nascente, che ha tre punti in più dei biancazzurri, al Bonaiuto-Somma di Mascalucia. Grande occasione per i mascalucesi, che hanno anche una gara in meno rispetto agli odierni avversari, da recuperare giovedì 22 dicembre contro la Ragazzini Red. Domenica molto ricca di partite, con ben quattro squadre impegnate: alle 9.30, ai Campi La Valle, l’Under 17 provinciale guidata da mister Barbera ospiterà la Ragazzini Red, mentre alle 10.00 sarà la volta dell’Under 15 provinciale, al Velletri, in casa del Catania ’80. Alle 10.30, big match del campionato Under 15 regionale, al Fontanelle di Agrigento, dove Athena e Teamsport si contendono tre punti fondamentali in chiave primo posto. Meridiana Etna Soccer – Teamsport (Under 14 provinciale), al Velletri alle 17.00, chiude il programma della domenica pomeriggio, così come Teamsport – Play Soccer Under 15 provinciale, lunedì alle 19.00 ai Campi La Valle, chiude il programma del fine settimana.
Infine, Under 16 regionale in campo giovedì pomeriggio al Bonaiuto-Somma contro il Palazzolo, per un match che sarà sicuramente pieno di grande calcio in continuità con l’ottimo livello del campionato stesso.