Lunedì più che prolifico per la Teamsport, che inanella altri due successi con le categorie Under 14 regionale e Under 19 regionale.
Il primo dei due gruppi, allenato da mister Nino Longo e che disputa il suddetto campionato da sotto età, vince per 6-0 contro l’Ibla Paternò, grazie alle reti di Finocchiaro (doppietta), Galioto, Passini, Nicolosi e Fazio, coronando una prestazione da incorniciare. Grande orgoglio per lo staff tecnico, che si gode un lavoro che sta dando tanti frutti su un gruppo tanto promettente quanto prono all’apprendimento.
L’Under 19 regionale continua a macinare gioco e punti. Contro la Tremestierese, finisce 5-1 in favore del gruppo allenato da Simone Russo, che si gode le reti di Musumeci, Rosano, Vassallo (su assist pregevole di Rosano), Neri (classe 2006 sempre più dentro i meccanismi della squadra) e Isaia, autore di una rete eccezionale, dopo essere partito da centrocampo e aver saltato più avversari. Continua la corsa alle zone alte della classifica, quindi, con entusiasmo e voglia sempre maggiori.