Il settore giovanile della Teamsport è pronto a scendere in campo per altre nove partite, tutte in programma tra sabato pomeriggio e martedì. Gli obiettivi di crescita di ogni singolo gruppo sono stati fino ad ora ampiamente soddisfatti, con risultati molto positivi e prestazioni sempre altamente sopra la sufficienza, anche laddove il punteggio del campo non ha sorriso. Ci si avvicina, pertanto, alla nuova giornata di campionato con tanta fiducia.
Ad aprire il programma è l’Under 15 regionale guidata da mister Alfonso, che ospita l’Academy Favara in una partita davvero ricca di spunti. I biancazzurri sono alla ricerca di un altro successo che permetterebbe loro di continuare a stazionare nelle zone alte della classifica, ma i favaresi dal canto loro hanno dimostrato di essere squadra ostica per chiunque. Fischio d’inizio alle 17.00 al Bonaiuto-Somma di Mascalucia, in contemporanea alla gara del Seminara tra Meridiana Etna Soccer e Teamsport Under 16 sperimentale regionale. Il gruppo guidato da mister Ciccio Russo, dopo l’iniziale KO della prima giornata, ha trovato una quadra prolifica e messo in campo prestazioni di spessore contro validi avversari. Di fronte, adesso, un’altra sfida allenante, contro una squadra mai doma e pericolosa in ogni campo.
Domenica mattina, tre gare ravvicinate per Under 15 provinciali e Under 17 regionale. Alle 9.00 al Duca D’Aosta, il gruppo 2009 allenato da Salvo Lo Turco fa visita alla Libertas Catania Nuova, mentre quello 2008/09 guidato da mister Rocchi andrà in scena alle 10.00 al Valentino Mazzola in casa del Misterbianco Calcio. Alle 11.30, trasferta anche per l’Under 17 regionale, chiamata a difendere il primato in classifica in casa della Meridiana. Chi dovrà difendere, inoltre, è l’Under 19 regionale, che lunedì alle 18.30 ospiterà la Tremestierese al Bonaiuto-Somma di Mascalucia. La ‘prima squadra’ della Teamsport è reduce da un ottimo periodo di forma ed è alla ricerca di un risultato che darebbe grande fiducia al gruppo. Mezz’ora dopo, ai Campi La Valle, la nuova Under 14 regionale 2010 ospiterà l’Ibla Paternò per la sua seconda gara di campionato da sotto età.
Martedì pomeriggio, chiuderanno il programma le ultime due partite, entrambe al Bonaiuto-Somma di Mascalucia. L’Under 14 regionale guidata da mister Longo, anch’essa 2010, giocherà contro la New Vidi Team, mentre l’Under 17 di mister Barbera giocherà contro il Catania SSD, a chiusura di un programma ancora una volta pieno di bellissime partite.